esterno Hotel.JPGtramonto blu.jpgcamera matrimoniale.JPGtv.JPGparcheggio.JPGIMGP0767.JPGfico.JPGsolarium.JPGlimoni.JPGbunker-7.jpgIMGP1266.JPGPICT2755.JPGPaestum.jpgparco giochi 2014.jpggiardino da muretto.JPGgiardino.JPGspiaggia con agropoli.JPGsala mario.jpgcamera tripla-quadrupla.JPGmare 2013.JPGtempli_Paestum.jpggiardino bimbi.JPGsala mario2.jpgPICT2756.JPGbar.JPG

Contatti

Hotel  Baia del Sole

Via Urano, 23 (Ex Via Torre di Paestum, 23)

84047 Capaccio Paestum (Sa)

Italia

Tel. 0039 0828811119

 

e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

sito internet: www.baiadelsolepaestum.it

prenotazione

Prenota

Attività immersa nel verde e direttamente a ridosso della spiaggia, creata e gestita dalla famiglia Desiderio da ben tre generazioni


   L'Hotel Baia del Sole è improntato sullo stile family-hotel ed è quindi particolarmente indicato per le persone che sono alla ricerca di accoglienza e tranquillità. La cucina, tipicamente mediterranea, si avvale della competenza e della scrupolosità dei proprietari che ne garantiscono la freschezza e la genuinità. Le camere sono tutte con bagno privato e balcone. In tutto l'albergo è disponibile la connessione internet Wi-Fi gratuita. Il giardino, molto spazioso, comprende un ambiente attrezzato con tavoli, ombrelloni e dondoli, un parco giochi per bambini ed il parcheggio per le auto. La spiaggia, di finissima sabbia, degrada dolcemente nel mare che la bagna ininterrottamente da millenni. Quello che si coglie di più sono gli spazi ovunque enormi e quindi privi di costrizioni che donano un senso di libertà e godimento alla base di una vacanza sana e serena, lontana dai rumori e dallo stress tipici della vita d'oggi. Nelle immediate vicinanze, per le persone che amano fare sport, si possono praticare diverse discipline quali: footing, golf, equitazione, tiro con l'arco, vela e windsurf. Per i più piccoli sono presenti due parchi giochi ed un accoratissimo cinema all'aperto. E' inoltre prevista per tutta l'estate un'ampia serie di spettacoli organizzati dall'Azienda di Soggiorno e Turismo di Paestum, che spaziano dalla tragedia greca a spettacoli più leggeri delle attuali vedette nazionali ed internazionali. Si rammenta infine che Paestum è parte integrante del Parco Nazionale del Cilento, patria della dieta mediterranea famosa in tutto il mondo. Sono possibili escursioni in tutta la regione con partenza e rientro direttamente dall'albergo. Recentemente, sulla spiaggia adiacente il nostro Albergo, è stato rinvenuto un bunker realizzato per la difesa costiera durante la Seconda Guerra Mondiale (vedi foto) che può essere visitato.

Offerte

     Al momento non ci sono offerte disponibili

Dove siamo

 L'Hotel Baia del Sole è situato sul mare a circa 1,5 Km dagli scavi archeologici di Paestum

Come raggiungerci:

 

In auto

Per chi proviene da nord, percorrere l'autostrada A3 Salerno-Reggio Calabria fino all'uscita di Battipaglia e proseguire per circa 20 Km sulla S.S. 18 in direzione Paestum. Per chi proviene da sud, percorrere l'autostrada A3 Salerno-Reggio Calabria fino all'uscita di Eboli e proseguire per circa 15 Km sulla S.S. 18 in direzione Paestum.

In treno

Dalle Stazioni FS di Napoli, Salerno o Sapri proseguire per Capaccio-Paestum con i treni diretti o interregionali.

In aereo

L'aeroporto di Napoli Capodichino dista circa 90 Km da Paestum. L'aeroporto è collegato regolarmente con il centro di Napoli tramite pullman.

Leggi tutto: Dove siamo

Altri articoli...

  1. servizi e prezzi
Joomla templates by a4joomla